Buona la prima al torneo di Cesenatico per gli Under15 Bionics/CSC. Vittoria molto larga contro Mens Sana Asti. Bravi tutti e ampie rotazioni per Coach Paolo. Ottimo l’atteggiamento dei ragazzi che hanno continuato a spingere fino alla fine; l’ampio vantaggio potrebbe tornare utile nel proseguo del torneo. Appuntamento questa sera contro la forte Cassano Magnago.
Sconfitta nella seconda partita per gli Under 15 Bionics/Csc contro Cassano Magnago. Ottimo primo tempo contro una squadra fisica, che riempie l’area e abituata a competere nel campionato Gold. La palla gira bene, si gioca di squadra e si difende bene. Purtroppo l’inizio del secondo tempo è sottotono e gli avversari piazzano l’allungo decisivo. Buona prestazione nel complesso; chiudiamo il girone come migliore secondo e giocheremo nella parte alta del tabellone. Il torneo prosegue ed il divertimento per i ragazzi aumenta!
Ancora fatale Dresano per i nostri Under15 Bionics/CSC, perdiamo nei quarti di finale e ci giocheremo questo pomeriggio la semifinale per le posizioni 5-8. Partiti assonnati dalla notte di bagordi, si fatica in attacco e si è troppo disattenti in difesa. Nel corso della partita i nostri ragazzi guidati da Coach Paolo riescono a registrarsi anche se vincono con merito i nostri (ormai) amici di Dresano. La mattinata è poi proseguita sulle tribune a sostenere i nostri Bionics/CSC gialli.
La semifinale per il 5°-8° posto contro Alba, prevista per il 21 aprile, è stata annullata per lutto nazionale e il risultato determinato tramite sorteggio.
L’ultima gara contro Rosta Basket si chiude con una larga vittoria dei nostri ragazzi, coronando un torneo che è servito soprattutto a cementare il gruppo, dentro e fuori dal campo.