U15: Ora testa al girone Silver!
Penultima partita del primo girone per i nostri Under 15. Partita decisiva contro Ebro per definire il posto vacante per il girone Gold. La partita si è rivelata incerta fino agli ultimi istanti, purtroppo ci vede uscire sconfitti dal campo. Il primo tempo è stato giocato molto bene dai nostri ragazzi, con una difesa solida e un attacco ordinato che ci ha permesso di chiudere in vantaggio i primi due quarti. Purtroppo, qualche errore di troppo non ci ha permesso di andare al riposo con un vantaggio più ampio.
Nel secondo tempo, la frenesia ha preso il sopravvento e abbiamo smesso di giocare come squadra. Gli avversari dell’Ebro Milano, invece, sono stati bravi a rimanere concentrati e sono riusciti a prendere il sopravvento all’inizio del quarto periodo, portando a casa la vittoria.
Nonostante la sconfitta, il futuro è promettente per i nostri Under 15. Il girone Silver ci aspetta e il sogno playoff sarà sempre vivo. Ragazzi, niente musi lunghi! Continuate a impegnarvi in palestra e sotto la guida di Coach Andrea e del suo assistente Paolo, arriveranno sicuramente grandi soddisfazioni.
We love this game!